Newsflash
AVReD costruisce siti dinamici posizionati sui motori di ricerca

powered_by.png, 1 kB

Building Automation Stampa
In collaborazione con aziende del settore, proponiamo il sistema Net Building Automation / Panasonic, scelto per essere particolarmente affidabile, flessibile, di semplice installazione e adatto ad essere interfacciato con strumenti informatici di alto livello che consentono una personalizzazione spinta, per una facile gestione di sistemi anche particolarmente complessi.

Le soluzioni impiantistiche comprendono:
  • Controllo accessi e rilevazione presenze con tecnologia transponder
  • Sistemi di gestione "Hotel" e "Grand Hotel"
  • Termoregolazione
  • Integrazioni tecnologiche per PLC
  • Software personalizzato

Alcuni vantaggi del sistema e software di controllo:
  • Il sistema è un sistema distribuito: il controllo si basa in parte sui settaggi e sulle programmazioni dei singoli dispositivi a livello locale e in parte dalle direttive fornite dai software di alto livello (server/workstations). I moduli locali garantiscono le funzionalità di base e il corretto funzionamento del sistema nel suo complesso, anche in caso di malfunzionamenti nella comunicazione del sistema a bus o interruzione del servizio da parte dei Pc di supervisione. I Pc di supervisione permettono il controllo centralizzato del sistema. Se da un lato questo tipo di architettura rende il sistema particolarmente robusto, dall'altro permette notevoli possibilità a livello di supervisione e controllo da parte del software installato sul PC.
  • Il sistema è scalabile: la realizzazione a field-bus consente di aggiungere in qualsiasi momento (anche ad impianto funzionante) nuovi dispositivi, semplicemente connettendoli ad un punto qualsiasi della rete. Questo permette una notevole semplificazione nell'installazione di nuovi dispositivi o nelle modifiche all'impianto inizialmente installato. Da un punto di vista software i nuovi dispositivi risultano immediatamente connessi al server e alle workstations. Un aggiornamento del programma gestionale sarà sufficiente per soddisfare alla richiesta di nuove funzionalità, senza dover mettere mano al progetto esistente e senza la necessità di eseguire costose modifiche al cablaggio.

Sondaggio
Utilizzo internet prevalentemente...
  
Scegli il template
avred_default
Syndicate
Utenti connessi
Abbiamo 30 visitatori online
AVReD Solutions www.avred.it e-mail: