Newsflash
AVReD sta sviluppando un nuovo motore software per la gestione delle periferiche di macchina. Caratteristiche principali: flessibilità di impiego e robustezza di funzionamento.
powered_by.png, 1 kB

I Settori Stampa
Il centro della produzione AVReD è il software. L'obiettivo è realizzare applicazioni personalizzate di elevato livello qualitativo. I settori di principale interesse sono riportati nella seguente figura:

Image

Le applicazioni principali riguardano l'Automazione Industriale. In questo settore possiamo seguire le fasi più critiche dal punto di vista del controllo: firmware di dispositivo, driver di pilotaggio, software applicativi. Le conoscenze, l'esperienza, l'aggiornamento e il miglioramento continuo sono la base per la qualità delle nostre realizzazioni.
Un secondo gruppo di applicazioni riguarda la Building Automation. Questo settore si presta a soluzioni hardware standardizzate basate su architetture di sistema modulari. In questo caso la collaborazione con aziende specializzate ci permette di concentrare gli sforzi nella realizzazione dei software applicativi.
L'area programmazione comprende gli applicativi personalizzati e la realizzazione di siti web. In quest'area AVReD si distingue per l'attenzione posta alle caratteristiche funzionali del prodotto finito.

Sondaggio
Utilizzo internet prevalentemente...
  
Scegli il template
avred_default
Syndicate
Utenti connessi
Abbiamo 31 visitatori online
AVReD Solutions www.avred.it e-mail: